Metro linea 1 a Napoli, chiusura anticipata il 19 luglio

Pubblicato 
martedì, 19/07/2022
Di
Fabiana Bianchi
Metro linea 1 a Napoli

Nuova chiusura anticipata a Napoli per la metropolitana linea 1, sempre per consentire le verifiche sulla linea per garantire il giusto funzionamento dei nuovi treni che saranno messi in funzione, probabilmente a settembre.

Oggi martedì 19 luglio le ultime corse nelle due direzioni saranno anticipate secondo gli orari che seguono:

  • da Piscinola ore 20.28;
  • da Garibaldi ore 20.54.

Ricordiamo che tutte queste chiusure anticipate, che ormai si verificano sempre più spesso, anche un paio di volte a settimana, sono dovute ad azioni di verifica preliminari per i nuovi treni dato che saranno messi in servizio presto e serviranno a rendere più efficiente e veloce il servizio della metro linea 1.

Sicuramente si tratta di interventi necessari e fondamentali per il miglioramento del trasporto pubblico a Napoli.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram