Metro linea 1 Napoli chiusa su tutta la tratta per un guasto

Pubblicato 
giovedì, 28/10/2021
Di
Fabiana Bianchi
Treno metro a Napoli

La circolazione è tornata regolare intorno alle ore 11.30.

***

L'ANM di Napoli stamattina giovedì 28 ottobre 2021 ha annunciato che l'intera tratta della metropolitana linea 1 è chiusa alla circolazione a causa di un guasto tecnico.

Secondo quanto apprendiamo da Repubblica, si sono guastati tre treni, gli unici tre che erano in circolazione sui tre disponibili. Per questo motivo sono stati portati in officina per le riparazioni e sono state chiuse tutte le stazioni della metro.

L'azienda ha avvisato i viaggiatori di essere al lavoro per riparare il danno e ripristinare il servizio il prima possibile.

Purtroppo ci saranno sicuramente tanti disagi per i viaggiatori ed i pendolari poiché la metro linea 1 collega Piscinola a Piazza Garibaldi e sono migliaia le persone che ogni giorno la utilizzano

Intanto, i nuovi treni che dovrebbero essere messi in circolazione sono ancora in officina dopo l'inizio di un incendio che c'è stato durante il collaudo nel mese di luglio.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram