Metro linea 1 Napoli chiusa su tutta la tratta per un guasto

Treno metro a Napoli

Aggiornamento delle 9:30: la Metropolitana Linea 1 ha ripreso l’attività su tutta la linea.

L’ANM di Napoli stamattina Venerdì 15 Settembre ha annunciato che l’intera tratta della metropolitana linea 1 è chiusa alla circolazione a causa di un guasto tecnico.

L’azienda ha avvisato i viaggiatori di essere al lavoro per riparare il danno e ripristinare il servizio il prima possibile.

Purtroppo ci saranno sicuramente tanti disagi per i viaggiatori ed i pendolari poiché la metro linea 1 collega Piscinola a Piazza Garibaldi e sono migliaia le persone che ogni giorno la utilizzano

Al momento non sono note le tempistiche necessarie al ripristino, vi terremo aggiornati.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,