Metro linea 1 Napoli, chiude la seconda uscita Rione Alto per oltre 2 mesi

Pubblicato 
giovedì, 30/06/2022
Di
Fabiana Bianchi
Metro Rione Alto

Cattive notizie per i pendolari della metro linea 1 di Napoli perché l’ANM ha comunicato che la seconda uscita di Rione Alto sarà chiusa al pubblico per un periodo considerevole.

Infatti, dal 1 luglio all’11 settembre 2022, non si potrà utilizzare questa uscita della stazione della metro, in più l’avviso sottolinea che resteranno ancora chiuse tutte le altre seconde uscite già segnalate in precedenza.

Quindi nel complesso non saranno aperte le seconde uscite:

  • Rione Alto;
  • Montecalvario;
  • Montedonzelli via dell’Erba;
  • Salvator Rosa Girolamo Santacroce.

Gli orari estivi di bus e tram

Ricordiamo che ANM ha anche pubblicato gli orari estivi dei bus e dei tram. Trovate tutte le informazioni nel nostro articolo di approfondimento con orari e percorsi.

Da fine giugno, infatti, sono previste sospensioni, ma anche prolungamenti ed in generale molte variazioni nel servizio delle linee di superficie.

Fonte foto: Wikipedia (utente Ruthven)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram