Metro linea 1 e Funicolare Centrale Napoli: prolungamento notturno sabato 16 novembre 2019

Pubblicato 
sabato, 16/11/2019
Di
Fabiana Bianchi
Stazione Garibaldi della metropolitana linea 1 a Napoli

Anche sabato 16 novembre 2019 è previsto il prolungamento notturno della metro liena 1 e della Funicolare Centrale di Napoli.

Come ogni sabato da qualche mese, anche il 16 novembre 2019 la metropolitana linea 1 e la Funicolare Centrale di Napoli effettuano il prolungamento notturno fino alle 2 di notte.

Si tratta di un provvedimento molto utile sia per i cittadini sia per i turisti che, soprattutto in vista delle festività natalizie, affollano Napoli. Infatti, sarà molto più semplice, almeno il sabato, muoversi tra il Vomero ed il centro storico grazie agli orari prolungati.

Per il momento non sono previste corse straordinarie anche per le altre funicolari, cioè quella di Montesanto, di Mergellina e quella di Chiaia.

Vediamo nello specifico quando chiudono sia la metropolitana lina 1 e la Funicolare Centrale.

Orari del prolungamento

  • Funicolare Centrale: ultima corsa ore 2:00
  • Metropolitana linea 1: ultima corsa da Piscinola ore 1.04 e da Garibaldi ore 1.32

Continuate a seguirci per altri eventuali nuovi aggiornameni.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram