Metro linea 1 e bus fermi a Napoli: stop totale dei mezzi per un blocco manifestanti

Pubblicato 
mercoledì, 24/01/2018
Di
Fabiana Bianchi
Metropolitana linea 1 Napoli

La metro linea 1 è ferma su tutta la tratta e i bus non escono dai depositi: caos mezzi pubblici a Napoli per un blocco manifestanti.

Aggiornamento 25 gennaio 2018: metro, funicolari e bus sono tornati regolarmente in servizio.

Aggiornamento ore 15:00: la metro linea 1 è regolare ed il servizio bus sta riprendendo gradualmente.

***

Dalle ore 6.00 di questa mattina 24 gennaio 2018 c'è un grave disservizio sui mezzi di trasporto ANM a Napoli che non hanno iniziato il servizio e sono completamente fermi. Al momento, alle ore 12 di questo mercoledì, le Funicolari sono regolari mentre la metropolitana linea 1 e i bus ancora non sono disponibili.

La causa è da ricercare nella protesta dei lavoratori della Samir, la ditta di pulizie di Anm, che bloccano l'uscita degli autobus e la partenza dei treni. La ditta vanta 5 milioni di euro arretrati non pagati.

Attualmente, quindi, la metro linea 1 su tutta la tratta non funziona, così come gli autobus che non riescono a circolare. Mentre, ripetiamo, le Funicolari sono attive.

Non sappiamo quando riprenderà il servizio, seguiteci per conoscere gli aggiornamenti ANM.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram