Metro linea 1 e 2 a Napoli: chiuso corridoio di interscambio Museo-Cavour

Pubblicato 
martedì, 21/05/2019
Di
Fabiana Bianchi
La Metropolitana Linea 1 di Napoli

Chiuso per lavori il corridoio di interscambio Museo-Cavour delle metropolitane linea 1 e 2 a Napoli.

L'azienda ANM a Napoli comunica che il corridoio di interscambio della metropolitana linea 1 con la metropolitana linea 2, all'altezza delle stazioni Museo e Cavour, sarà chiuso ancora fino a giovedì 23 maggio 2019 sabato 1 giugno 2019.

Ciò è dovuto alla necessità di proseguire i lavori di manutenzione straordinaria. Il corridoio è chiuso già da qualche tempo e giovedì aprirà come annunciato.

Per accedere alla metropolitana linea 1 è necessario utilizzare l'ingresso della Stazione Museo, all'altezza di Piazza Museo, mentre, per accedere alla stazione Cavour, è necessario proseguire dall'esterno su via Foria.

Continuate a seguirci per conoscere eventuali altri aggiornamenti sulla situazione, che prontamente pubblicheremo nel nostro articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram