Metro linea 1 di Napoli: riapre sabato la tratta Colli Aminei-Garibaldi fino alle 2 di notte

Pubblicato 
venerdì, 17/01/2020
Di
Fabiana Bianchi
metro linea 1 stazione Dante a Napoli

La metropolitana linea 1 di Napoli torna attiva aulla Colli Aminei-Garibaldi con prolungamento notturno dell'orario il sabato della riapertura.

Da sabato 18 gennaio 2020, la metropolitana linea 1 di Napoli riaprirà quasi completamente a seguito dell'incidente che ha visto coinvolti tre treni. Infatti, la circolazione tornerà attiva sulla tratta Colli Aminei-Garibaldi con corse fino alle 2 di notte proprio nella giornata di sabato.

Infatti, oggi 15 gennaio, i viaggiatori potranno nuovamente utilizzare i treni della linea e spostarsi tra tutte le stazioni.

Orari della riapertura della metro

Sabato 18 gennaio le ultime corse da Colli Aminei sono alle ore 01:10 e da Garibaldi alle ore 01:32.

Gli orari dalla domenica successiva al venerdì: ultime corse da Colli Aminei ore 22:36 e da Garibaldi ore 23:02.

Servizio bus di supporto

Il servizio integrativo della navetta bus 602 sarà sospeso. Invece, a copertura della tratta Piscinola - Colli Aminei resta attivo il bus 665.

Per conoscere ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram