Metro Linea 1 di Napoli, riapre la seconda uscita di Salvator Rosa dopo 3 anni

salvator-rosa-metro

Lunedì 23 gennaio 2023 riaprirà la seconda uscita della stazione Salvator Rosa della metro Linea 1 di Napoli. Ad annunciarlo è Nino Simeone, Il presidente della commissione Trasporti. La chiusura, prolungatasi per oltre 2 anni e mezzo, è stata causata da infiltrazioni e perdite d’acqua condotti fognari, ed anche a causa della mancanza di personale durante la pandemia .

Riapre una delle uscite più centrale della città

La riapertura della seconda uscita della stazione Salvator Rosa rappresenta una grande opportunità per la città e il quartiere, difatti si trova in una zona fondamentale: all’incrocio tra via Battistello Caracciolo, via Girolamo Santacroce e via Salvator Rosa, a pochi passi da diversi istituti scolastici.

È stato il presidente della commissione Trasporti, Nino Simeone, a comunicare la riapertura della seconda uscita della stazione Salvator Rosa, mettendo fine a un periodo di incertezza per i cittadini di Napoli.

Sempre Nino Simeone annuncia che le problematiche riguardanti le altre uscite della metro chiuse saranno oggetto della prossima riunione della Commissione Infrastrutture e Mobilità.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti