Metro Linea 1 di Napoli, riapre la seconda uscita di Salvator Rosa dopo 3 anni

Pubblicato 
domenica, 22/01/2023
Di
Andrea Navarro

Lunedì 23 gennaio 2023 riaprirà la seconda uscita della stazione Salvator Rosa della metro Linea 1 di Napoli. Ad annunciarlo è Nino Simeone, Il presidente della commissione Trasporti. La chiusura, prolungatasi per oltre 2 anni e mezzo, è stata causata da infiltrazioni e perdite d’acqua condotti fognari, ed anche a causa della mancanza di personale durante la pandemia .

Riapre una delle uscite più centrale della città

La riapertura della seconda uscita della stazione Salvator Rosa rappresenta una grande opportunità per la città e il quartiere, difatti si trova in una zona fondamentale: all’incrocio tra via Battistello Caracciolo, via Girolamo Santacroce e via Salvator Rosa, a pochi passi da diversi istituti scolastici.

È stato il presidente della commissione Trasporti, Nino Simeone, a comunicare la riapertura della seconda uscita della stazione Salvator Rosa, mettendo fine a un periodo di incertezza per i cittadini di Napoli.

Sempre Nino Simeone annuncia che le problematiche riguardanti le altre uscite della metro chiuse saranno oggetto della prossima riunione della Commissione Infrastrutture e Mobilità.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram