Metro Linea 1 di Napoli, chiusura anticipata Lunedì 20 Novembre

Metropolitana Linea 1 di Napoli

La Metropolitana di Napoli Linea 1 informa i passeggeri di un’importante variazione di orario. La necessità di effettuare una verifica tecnica comporta una modifica nell’operatività del servizio nella giornata di lunedì 20 Novembre.

Per permettere un’accurata attività di controllo tecnico, la Linea 1 della Metropolitana di Napoli subirà una modifica nei suoi orari di chiusura. Questa decisione è stata presa per garantire la sicurezza e l’efficienza del servizio offerto ai cittadini. Purtroppo non si tratta della prima chiusura anticipata, dato che in 14 giorni sono stati 4 i giorni di riduzione dell’orario delle corse.

Gli orari delle ultime corse di Lunedì 20 Novembre

  • Da Piscinola: l’ultima corsa sarà alle ore 21:10.
  • Da Garibaldi: l’ultima corsa sarà alle ore 21:50.

È fondamentale per i viaggiatori programmare i propri spostamenti tenendo conto di queste variazioni. L’anticipazione della chiusura del servizio è una misura precauzionale che mira a mantenere elevati gli standard di sicurezza e funzionalità della metropolitana.

L’attività di manutenzione tecnica

L’attività di verifica tecnica è cruciale per assicurare che tutte le componenti della metropolitana funzionino in maniera ottimale. Queste operazioni sono parte integrante della manutenzione regolare e sono essenziali per prevenire eventuali gravi disservizi o problemi tecnici.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti