Metropolitana linea 1 di Napoli: chiusura anticipata il 9 febbraio 2017

Pubblicato 
lunedì, 06/02/2017
Di
Fabiana Bianchi
Metropolitana linea 1 di Napoli

Per consentire lavori di manutenzione, la metro linea 1 di Napoli chiuderà in anticipo giovedì 9 febbraio 2017.

L’azienda di trasporti ANM di Napoli ha annunciato che giovedì 9 febbraio 2017 ci sarà la chiusura anticipata della linea 1 della metropolitana.

Si tratta di un provvedimento che rientra nelle attività programmate e che di frequente si devono svolgere. Infatti, la chiusura al pubblico è necessaria poiché saranno fatti dei lavori di manutenzione ordinaria per rendere più sicuro il percorso.

Orari chiusura anticipata della metro linea 1

Gli orari temporanei per il 9 febbraio saranno:

  • da Piscinola a Garibaldi chiusura alle 20.56
  • da Garibaldi a Piscinola chiusura alle 21.27

Intanto, ricordiamo che il 10 febbraio ci saranno lo sciopero dei mezzi ANM e di cumana-e-circumflegrea-napoli-10-febbraio-2017">cumana e Circumflegrea.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram