Metro Linea 1 di Napoli, chiusura anticipata 3, 4, 5, 6 novembre 2025
                    La Linea 1 della metropolitana di Napoli anticiperà la chiusura in quattro giornate consecutive per consentire interventi di verifica e manutenzione in linea, oltre a prove sul materiale rotabile. L’annuncio arriva da ANM, che ha comunicato gli orari straordinari previsti da lunedì 3 a giovedì 6 novembre 2025. Durante questo periodo, il servizio terminerà in anticipo rispetto al consueto orario serale.
Orari delle ultime corse
Nel dettaglio, le ultime partenze dei treni viaggiatori sono fissate per le 20:48 da Piscinola e per le 21:16 dal Centro Direzionale. La decisione è legata alla necessità di eseguire controlli tecnici programmati sulla linea e sugli impianti, indispensabili per garantire l’efficienza e la sicurezza del servizio.
I passeggeri sono invitati a organizzare i propri spostamenti tenendo conto dell’anticipo della chiusura, utilizzando se necessario le linee di superficie ANM o i collegamenti alternativi attivi nelle stesse fasce orarie.
Informazioni e assistenza
Per ulteriori aggiornamenti sul servizio o variazioni temporanee, è possibile contattare il Contact Center ANM al numero verde 800 639525 oppure consultare i profili ufficiali Facebook e X (@anmnapoli), operativi dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 20:00.
ANM raccomanda ai viaggiatori di seguire i canali istituzionali per restare informati sulle operazioni di manutenzione e sulla ripresa regolare del servizio.