Metro linea 1 a Napoli, variano gli orari di apertura e chiusura

Pubblicato 
martedì, 23/03/2021
Di
Fabiana Bianchi
Metro Art Tour Napoli

Variano gli orari delle prime ed ultime corse della metro linea 1 di Napoli da giovedì 25 marzo 2021.

La metropolitana linea 1 di Napoli subisce una variazione dell'orario di esercizio a partire da giovedì 25 marzo 2021 e a comunicarlo è proprio l'azienda ANM sul proprio sito di riferimento.

Per rispettare le norme anti-Covid19, inoltre, restano chiuse le seconde uscite delle stazioni Montecalvario, Montedonzelli, Rione Alto II, via dell'Erba, Salvator Rosa (Battistello Caracciolo) e il Corridoio di collegamento Museo/Cavour (metro Linea 1 - Metro Linea 2 Trenitalia).

Ecco i nuovi orari delle prime ed ultime cose della metro:

  • prima corsa¬†da¬†Piscinola ore 06:15, da¬†Garibaldi ore 06:35;
  • ultima corsa¬†da¬†Piscinola ore 20:35, da¬†Garibaldi ore 20:55.

Ricordiamo che mercoledì 24 marzo è prevista una chiusura anticipata per lavori e che venerdì 26 marzo è previsto lo sciopero di 24 ore. Anche l'azienda EAV aderisce a tale sciopero.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram