Metro linea 1 a Napoli, chiusura anticipata il 5 settembre 2022

Pubblicato 
lunedì, 05/09/2022
Di
Fabiana Bianchi
Metro linea 1

La società ANM ha da poco comunicato che questa sera, lunedì 5 settembre 2022, la metropolitana linea 1 di Napoli effettuerà una nuova chiusura anticipata.

È necessaria un'attività straordinaria di verifiche sulla linea, per cui le ultime corse serali saranno le seguenti:

  • da Piscinola verso Garibaldi ore 20.28;
  • da Garibaldi verso Piscinola ore 20.54.

Gli interventi ci saranno in orario notturno, così da non provocare troppi disagi ai viaggiatori. Purtroppo, però, queste chiusure anticipate avvengono sempre più spesso e si è in attesa della messa in servizio del nuovo treno che migliorerà il servizio e diminuirà di tempi di attesa.

Riaperta la Funicolare di Mergellina

Da qualche giorno la Funicolare di Mergellina è tornata a funzionare tutti i giorni, weekend e festivi compresi, dopo qualche mese di servizio incompleto.

Nel nostro articolo dedicato sono presenti tutte le informazioni sul servizio.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram