Meteo di Pasquetta a Napoli, ecco le previsioni per il 18 aprile 2022
Sorprendentemente il meteo per la prossima Pasquetta a Napoli sembra essere davvero favorevole ed adatto a festeggiare all’aperto questa giornata di svago.
Diciamo sorprendentemente perché purtroppo negli ultimi anni, durante la giornata di Pasquetta, spesso il cielo è risultato essere nuvoloso ed addirittura ci sono toccate delle piogge.
Lunedì 18 aprile 2022, invece, si preveda una giornata soleggiata e con temperature finalmente primaverili.
Sole e caldo a Pasquetta
Secondo le previsioni meteo, dunque, il cielo sarà prevalentemente soleggiato e poco nuvoloso sin dalla mattina. In prima mattinata, tra le 5 e le 8, le temperature saranno ancora un po’ bassine attestandosi sui 10.11°, ma ma già a partire dalle 9 i gradi saliranno fino a toccare punte di 18-19° verso ora di pranzo e 16-17° nel pomeriggio intorno alle 16.00-17.00, per poi calare di poco fino alla tarda serata.
Anche i venti saranno moderati e non fastidiosi, provenienti prevalentemente da Nord-Nord-Est con un’intensità compresa tra 21 e 29km/h. Nel pomeriggio, invece, saranno da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 20km/h ed anche di sera saranno deboli da Nord-Ovest, con intensità di circa 6km/h
Insomma, si prospetta una giornata davvero fantastica per stare insieme ad amici e famiglia, naturalmente sempre mantenendo i corretti comportamenti anti-Covid in questa situazione pandemica ancora delicata. Cerchiamo, dunque, di evitare assembramenti ed indossiamo la mascherina quando necessario.