Meteo di Pasquetta a Napoli, ecco le previsioni per il 18 aprile 2022

Pubblicato 
sabato, 16/04/2022
Di
Fabiana Bianchi
Napoli

Sorprendentemente il meteo per la prossima Pasquetta a Napoli sembra essere davvero favorevole ed adatto a festeggiare all'aperto questa giornata di svago.

Diciamo sorprendentemente perché purtroppo negli ultimi anni, durante la giornata di Pasquetta, spesso il cielo è risultato essere nuvoloso ed addirittura ci sono toccate delle piogge.

Lunedì 18 aprile 2022, invece, si preveda una giornata soleggiata e con temperature finalmente primaverili.

Sole e caldo a Pasquetta

Secondo le previsioni meteo, dunque, il cielo sarà prevalentemente soleggiato e poco nuvoloso sin dalla mattina. In prima mattinata, tra le 5 e le 8, le temperature saranno ancora un po' bassine attestandosi sui 10.11°, ma ma già a partire dalle 9 i gradi saliranno fino a toccare punte di 18-19° verso ora di pranzo e 16-17° nel pomeriggio intorno alle 16.00-17.00, per poi calare di poco fino alla tarda serata.

Anche i venti saranno moderati e non fastidiosi, provenienti prevalentemente da Nord-Nord-Est con un'intensità compresa tra 21 e 29km/h. Nel pomeriggio, invece, saranno da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 20km/h ed anche di sera saranno deboli da Nord-Ovest, con intensità di circa 6km/h

Insomma, si prospetta una giornata davvero fantastica per stare insieme ad amici e famiglia, naturalmente sempre mantenendo i corretti comportamenti anti-Covid in questa situazione pandemica ancora delicata. Cerchiamo, dunque, di evitare assembramenti ed indossiamo la mascherina quando necessario.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram