HomeCronacaCronaca BiancaMeteo a Napoli: le previsioni dal 28 settembre al 4 ottobre 2020

Meteo a Napoli: le previsioni dal 28 settembre al 4 ottobre 2020

Pioggia a Napoli

Ecco le previsioni meteo a Napoli per la settimana dal 28 settembre al 4 ottobre 2020 con giornate che alternano pioggia e sereno.

Loading...

L’autunno a Napoli è iniziato con brusco cambio di temperature ed un passaggio poco graduale dalle belle giornate estive a cui eravamo abituati e giornate con vento e, addirittura, caratterizzate dall’allerta meteo.

Infatti, il weekend dal 25 al 27 settembre 2020 ha visto anche crolli di alberi e danni provocati da vari cedimenti di altre strutture, oltre a rivoli di acqua abbastanza abbondanti in alcune strade della città e della provincia, oltre che in altri luoghi della Campania.

Ora vediamo insieme cosa ci riserverà il meteo nella settimana dal 28 settembre al 4 ottobre, ricordando che le previsioni oltre i 3 giorni possono anche variare.

Meteo a Napoli: le previsioni

Lunedì 28 settembre

Il primo giorno della settimana è caratterizzato da piogge per tutto l’arco della giornata. Non saranno continue e si alterneranno nelle varie ore, con pioggia debole la mattina e pioggia moderata dal pomeriggio a tarda serata. Temperatura minima 16 gradi e temperatura massima 20 gradi.

Martedì 29 settembre

La giornata di martedì prevede sole per tutta la giornata (solo qualche nube al mattino) e temperatura minima di circa 16 gradi e massima di circa 22 gradi.

Mercoledì 30 settembre

Mercoledì la giornata sarà abbastanza soleggiata con poche nubi da mezzogiorno fino alle 19 circa. Dalla sera in poi, la nuvolosità potrebbe aumentare. Temperatura minima 17 gradi, temperatura massima 23 gradi

Giovedì 1 ottobre

Il cielo sarà molto coperto dalla mattina fino al primo pomeriggio, ma dalle 15 fino a tarda sera le nuvole dovrebbero diminuire di intensità. Temperatura minima 16 gradi, temperatura massima 23 gradi

Venerdì 2 ottobre

Venerdì mattina, dopo qualche ora di nuvolosità, potrebbe tornare la pioggia, alternata a schiarite e nubi sparse fino a tarda sera. Le temperature aumentano leggermente con minima di 19 gradi e massima di 25 gradi.

Sabato 3 ottobre

La giornata è per lo più nuvolosa fino alle ore 20 circa, dopodiché potrebbero esserci piogge e temporali. Anche in questo caso le temperature aumentano leggermente con minima di 19 gradi e massima di 25 gradi.

Domenica 4 ottobre

Domenica la giornata dovrebbe caratterizzata da piogge o temporali la mattina presto, per poi migliorare e restare serena fino a sera, quando potrebbe tornare la pioggia. Temperatura minima 19 gradi, temperatura massima 23 gradi.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo