Mercatorre, la fiera del vintage con street food a Torre del Greco

vintage
Fonte immagine: Abbonamento FreePik
0:00 / 0:00

Ritorna l’evento Mercatorre, dedicato agli appassionati di collezionismo e oggetti d’epoca. Domenica 11 giugno 2023, a Torre del Greco, dalle ore 10 fino alle ore 22, sarà offerta l’opportunità di partecipare a questa iniziativa, organizzata in congiunzione da Stecca e CoBar. Il programma dell’evento prevede musica dal vivo, cibo di strada e numerose altre attrazioni per il divertimento dei partecipanti.

Mercatorre è diventato un appuntamento fisso per giovani, famiglie e appassionati del vintage e dell’artigianato. Tra gli stand sarà possibile trovare curiosità e pezzi rari, in un’atmosfera conviviale arricchita da spettacoli e musica dal vivo.

La fiera offrirà un’ampia varietà di oggetti, arredamenti e abbigliamento in stile retrò, tra cui vinili, oggettistica vintage, vestiti, artigianato, modernariato e molto altro.

Con musica, street food e animazione

Per tutta la durata dell’evento, gli spazi saranno animati da esibizioni, dj-set e musica live, creando un clima festoso. Inoltre, saranno presenti aree dedicate allo street food e all’animazione per bambini.

Una delle novità di questa edizione è uno spazio dedicato alle scuole, con l’obiettivo di promuovere lo scambio di oggetti ed idee tra le giovani generazioni. L’iniziativa culturale, proposta da Stecca e CoBar, punta a attirare turisti e curiosi, dando vita ad un evento simbolico per la città di Torre del Greco e promuovendo l’artigianato locale e la cultura della sostenibilità e del riuso.

  • Dove: Torre del Greco
  • Quando: Domenica 11 giugno 2023
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti