Pubblicato 
lunedì, 16 Novembre 2015
Bruna Di Matteo

Mercato Meraviglia 2015 a Montesanto con tanto artigianato creativo e spettacoli

Tanto artigianato e design creativo saranno i protagonisti dello straordinario "Mercato Meraviglia"!

Dall’11 al 13 dicembre 2015, la chiesa di San Giuseppe a Pontecorvo sarà la location per il “Mercato Meraviglia”, la rinomata fiera del design indipendente.

Il famoso evento, ideato in Messico nel 2012, si presenta con un programma ricco di appuntamenti entro i quali i visitatori potranno ammirare ed acquistare tanti prodotti frutto dell’estro creativo di talenti artigiani e designer partenopei, uniti dalla passione per l’autoproduzione.

A disposizione, dunque, vi saranno articoli unici ed introvabili in commercio e nella fabbricazione industriale nonché la possibilità di parlare ed interagire direttamente con gli artisti protagonisti dell’iniziativa.

Inoltre, ad impreziosire l’evento saranno anche gli sfiziosi laboratori creativi ed i divertenti spettacoli organizzati per la gioia dei visitatori e che renderanno il clima ancor più festoso ed entusiasmante.

Una bella occasione che, in procinto del Natale, potrà essere usata per originali idee regalo e soprattutto per ammirare i bellissimi spazi del complesso monastico di Montesanto, uno dei luoghi più preziosi e straordinari della città.

Informazioni sul Mercato Meraviglia

Quando: dall’11 al 13 dicembre 2015
Dove: chiesa di San Giuseppe a Pontecorvo, Salita Pontecorvo 65
Orario: dalle ore 17:00 alle ore 21:00
Informazioni: 3496475499 – 3392255494 | info@mercatomeraviglia.com | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram