HomeEventiMercato Europeo Napoli 2017 a Piazza Dante: street food ed artigianato da tutta Europa

Mercato Europeo Napoli 2017 a Piazza Dante: street food ed artigianato da tutta Europa

mercato europeo napoli 2017

Piazza Dante ospita il Mercato Europeo Napoli 2017 in cui ci saranno espositori internazionali di street food e artigianato!

Piazza Dante a Napoli ospiterà il Mercato Europeo Napoli 2017, cui prenderanno parte espositori internazionali con street food e artigianato.

In programma dal 19 al 22 ottobre 2017 e organizzato da Anva Confesercenti, l’evento torna nella piazza intitolata al Sommo Poeta dopo il grande successo ottenuto l’anno scorso, quando migliaia di persone scelsero di visitare tale manifestazione.

Street food e artigianato da tutta Europa

Sarà, dunque, un grande mercato europeo aperto ben quattro giorni, nel corso dei quali cui una delle piazze più importanti della città partenopea sarà riempita da tanti stand con street food proveniente da tutta Europa.

Ci saranno, infatti, eccellenze alimentari provenienti da tutto il Vecchio Continente: dalla birra tedesca a quella irlandese e scozzese, passando per i wurstel, fino alla paella e ai prodotti della cucina greca.

Non potranno ovviamente mancare i prodotti nostrani, poiché ogni regione italiana sarà degnamente rappresentata con le sue eccellenze, con la Campania protagonista ad esempio con i classici cuoppi.

Tanti inoltre gli stand dedicati all’artigianato europeo, in un’atmosfera di fratellanza per la quale la città partenopea è famosa in tutto il mondo.

Informazioni sul Mercato Europeo Napoli

Dove: Piazza Dante – 80135 Napoli

Quando: dal 19 e 22 ottobre 2017

Orario: dalle 10.00 alle 24.00

Prezzi: ingresso gratuito

Contatti: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo