Mercato di Natale e Presepe Vivente 2019 a Licola di Pozzuoli

Pubblicato 
mercoledì, 20/11/2019
Di
Serena De Luca
Mercatini di Natale a Pietrelcina

A Licola di Pozzuoli, a Napoli, torna con la decima edizione il mercato di Natale e il suggestivo Presepe Vivente: in programma addobbi Natalizi, prodotti artigianali e la visita al Presepe!

Il 7 e 8 Dicembre 2019 torna con la decima edizione l'appuntamento con il mercato di Natale e il suggestivo Presepe Vivente a Licola di Pozzuoli. 

L'evento, organizzato dall'ISIS Falcone, presso l’Istituto Agrario, permetterà a tutti gli ospiti di visitare appunto  l'istituto, il suo parco archeologico, la sua azienda agraria e le sue serre. Si potranno acquistare prodotti della bottega come miele, olio, marmellate, composte, mostarde ed altri proposti dagli stand presenti, prodotti del comparto agroalimentare, floricolo e dell'artigianato locale. Ci sarà inoltre una ricca offerta di cibo da strada e di osterie dove assaggiare i piatti più buoni della tradizione partenopea.

Lungo la Via Domiziana invece, ci saranno oltre 200 figuranti che daranno vita al suggestivo Presepe vivente in stile settecento napoletano, che vi faranno immergere nella calda e magica atmosfera natalizia.

Informazioni su Mercato di Natale e presepe vivente a Licola

Quando: 7 e 8 Dicembre 2019

Dove: istituto Agrario Giovanni Falcone, Via Domiziana 150 – Licola di Pozzuoli (NA)

Orario: dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: 081.8678156 | sito ufficiale | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram