Mercato di Natale e Presepe Vivente 2016 a Licola con visite guidate

Pubblicato 
lunedì, 21/11/2016
Di
Paola Keys
Mercato di Natale e presepe vivente a Licola di Pozzuoli

Il Mercato di Natale ed il Presepe Vivente a Licola di Pozzuoli ritornano da dicembre 2016 con tanti stand e visite guidate!

Dall’ 8 all’ 11 dicembre 2016 il Mercato di Natale e il Presepe Vivente prenderanno di nuovo vita nella località di Licola di Pozzuoli.

Giunta alla settima edizione, questa piacevole iniziativa delle feste permette di visitare l’Istituto e Azienda Agraria Falcone, organizzatore dell’evento. Ci sarà, dunque, la possibilità di visitare il parco archeologico dell’istituto e le sue serre, si potranno comprare tanti prodotti orto-frutticoli del posto, conserve, marmellate, prodotti dell’artigianato locale.

Moltissimi gli stand e le osterie dove fermarsi a mangiare prodotti locali. Le varie scene del presepe vivente animeranno la festa, scene di vita quotidiana di un tempo ispirate al presepe napoletano settecentesco prenderanno vita lungo l’antica via Domiziana con più di 300 figuranti, mestieri e scenette faranno da sfondo a questa piacevole passeggiata nel tempo.

Informazioni su Mercato di Natale e Presepe Vivente

Dove: Licola di Pozzuoli, Istituto Falcone – Via Domizia 150 (di fronte al villaggio Ideal Camping)

Quando: dall’8 all’11 dicembre 2016

Orario: dalle 10.00 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 21.00

Prezzo: gratuito

Info e contatti: sito Istituto Falcone  |  0818678156  |  [email protected] 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram