Mercatino Vintage al Museo della moda di Napoli: due giorni da non perdere

Autumn vintage clothing hangs on hangers on the rack. Beige trench coat, sweaters, plaid shirts
Fonte immagine: Abbonamento Envato
0:00 / 0:00

L’11 e il 12 Aprile 2024 presso il Museo della Moda di Napoli in Piazzetta Mondragone 18 si svolgerà l’imperdibile appuntamento con il Mercatino Vintage. Si tratta di un evento organizzato dall’Associazione Progetto Pallonetto che prevede nel corso dei due giorni una grande vendita di abiti, oggetti e accessori vintage.

Insomma, un’occasione speciale per tutti gli amanti del genere vintage ma anche per scoprire questo luogo speciale che è il Museo del Tessile e dell’Abbigliamento, la Chiesa di Santa Maria delle Grazie e gli splendidi giardini.

Il Museo della Moda di Napoli

Il Museo della Moda di Napoli ad oggi è riconosciuto come marchio della cultura napoletana ed è dedicato alla fondatrice dell’istituzione, ovvero la nobildonna Elena Aldobrandini. All’interno del Museo viene raccontata la moda femminile a partire dal Settecento e fino ai nostri giorni.

Se non avete mai visitato questo luogo e volete immergervi in un’atmosfera retrò, il Mercatino vintage sarà l’occasione giusta per farlo. L’evento che si svolgerà entrambi i giorni presso la Fondazione Mondragone accoglierà gli ospiti dalle ore 11:00 alle ore 18:00.

Contatti e informazioni

Pagina facebook | 081 497 6104 – 081 423 8368 

  • Dove: Museo della Moda, Piazzetta Mondragone Napoli
  • Quando: da Giovedì 11 aprile 2024 a Venerdì 12 aprile 2024 , dalle ore 11:00 alle 18:00
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Potrebbero interessarti