Mercatino Hipster Drive In al Duel Beat di Napoli

Pubblicato 
giovedì, 21/05/2015
Di
Bruna Di Matteo

Il Mercatino Hipster torna ad entusiasmare i napoletani con il Drive In!

Domenica 7 giugno 2015, al Duel Beat di Pozzuoli, il Mercatino Hipster tornerà a divertire i napoletani con l’evento “Drive In”.

Come sempre, la frequentatissima rassegna, nata nel 2012, permetterà ai giovani talenti partenopei di esporre e vendere le proprie creazioni artistiche.

I visitatori, dunque, potranno sfiziarsi con lo shopping non convenzionale tra opere d’arte, abbigliamento e selezioni vintage, antiquariato e tantissimi altri prodotti unici nel proprio genere. Il tutto contornato da dj set sperimentali e simpatici aperitivi che trasformeranno una domenica pomeriggio qualunque in un momento di allegria, relax e condivisione.

Come ormai ben noto, il mercatino hipster rappresenta un “trampolino di lancio” per tanti giovani artisti che non hanno la possibilità di esporre e commercializzare, in luoghi fissi, la propria produzione artistica.

La kermesse dunque rappresenta una preziosa occasione per conoscere e scoprire, attraverso l’arte e tutte le sue forme, nuovi punti di vista e tendenze, necessari per comprendere dove sta andando la società e soprattutto cosa hanno da dire le nuove generazioni.

Informazioni su Mercatino Hipster Drive In

Quando: domenica 7 giugno 2015
Dove: Duel Beat, Via Antiniana 2a
Orario: ore 17:00
Informazioni: Evento Facebook  

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram