HomeEventiNatale a NapoliMercatino di Natale 2019 a Posillipo: tradizione, bellezza e solidarietà

Mercatino di Natale 2019 a Posillipo: tradizione, bellezza e solidarietà

mercatini di natale

Il Mercatino di Natale 2019 organizzato a Napoli nel quartiere di Posillipo riunisce in una splendida cornice molte associazioni di beneficenza napoletane.

Villa Fattorusso, a Posillipo ospiterà il 14 e 15 Dicembre 2019 il Mercatino di Natale della Solidarietà. Ingresso gratuito per ammirare e acquistare tante creazioni artigianali, assistere a spettacoli per adulti e bambini contribuendo a sostenere tante iniziative benefiche.

Eccellenze e associazioni napoletane

Ad animare i banchetti del Mercatino di Natale della Solidarietà saranno tante eccellenze del Made in Naples e altrettante associazioni da anni attivi sul territorio cittadino nell’ambito della beneficenza tra cui Round Table V Zona e Round Table 18 Napoli e Aloha Eventi, che organizzerà un’apericena di beneficenza sabato 14 Dicembre alle ore 21:00 al prezzo di 30 Euro.

Gli obiettivi del Mercatino di Natale 2019 a Posillipo

A beneficiare dei fondi raccolti durante il week end del Mercatino di Natale della Solidarietà saranno le associazioni Opportunity e X Fragile Campania.

Opportunity utilizzerà i fondi per realizzare una grande biblioteca all’aperto in uno dei vicoli di Napoli, allestito con opere di street art ed edicole culturali (ispirate alle edicole religiose).

X Fragile Campania si occupa invece di fornire sostegno alle persone portatrici di disabilità, disagio sociale e autismo.

Informazioni sul Mercatino di Natale della Solidarietà 2019

Dove: Villa Fattorusso, Via Posillipo 68, Napoli

Quando: 14 e 15 Dicembre 2019

Prezzo: Ingresso Gratuito

Orario: dalle 10:00 alle 20:00

Informazioni e contatti: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo