Mercatino di Natale 2019 a Posillipo: tradizione, bellezza e solidarietà

Pubblicato 
mercoledì, 11/12/2019
Di
Olga Luce
mercatini di natale

Il Mercatino di Natale 2019 organizzato a Napoli nel quartiere di Posillipo riunisce in una splendida cornice molte associazioni di beneficenza napoletane.

Villa Fattorusso, a Posillipo ospiterà il 14 e 15 Dicembre 2019 il Mercatino di Natale della Solidarietà. Ingresso gratuito per ammirare e acquistare tante creazioni artigianali, assistere a spettacoli per adulti e bambini contribuendo a sostenere tante iniziative benefiche.

Eccellenze e associazioni napoletane

Ad animare i banchetti del Mercatino di Natale della Solidarietà saranno tante eccellenze del Made in Naples e altrettante associazioni da anni attivi sul territorio cittadino nell'ambito della beneficenza tra cui Round Table V Zona e Round Table 18 Napoli e Aloha Eventi, che organizzerà un'apericena di beneficenza sabato 14 Dicembre alle ore 21:00 al prezzo di 30 Euro.

Gli obiettivi del Mercatino di Natale 2019 a Posillipo

A beneficiare dei fondi raccolti durante il week end del Mercatino di Natale della Solidarietà saranno le associazioni Opportunity e X Fragile Campania.

Opportunity utilizzerà i fondi per realizzare una grande biblioteca all'aperto in uno dei vicoli di Napoli, allestito con opere di street art ed edicole culturali (ispirate alle edicole religiose).

X Fragile Campania si occupa invece di fornire sostegno alle persone portatrici di disabilità, disagio sociale e autismo.

Informazioni sul Mercatino di Natale della Solidarietà 2019

Dove: Villa Fattorusso, Via Posillipo 68, Napoli

Quando: 14 e 15 Dicembre 2019

Prezzo: Ingresso Gratuito

Orario: dalle 10:00 alle 20:00

Informazioni e contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram