Pubblicato 
venerdì, 27 Novembre 2015
Valeria Muollo

Mercatino di Natale al Duel Beat con stand di oggetti originali e vintage

,
, ,

Oggetti vintage ed usati, dischi in vinile e tanto altro al mercatino natalizio del Duel Beat a Napoli!

Il 20 dicembre 2015 si svolgerà al Duel beat di Agnano "èM@rkét" il mercatino serale in versione natalizia.
La marchetta era una marca da bollo versata per fini previdenziali, ma successivamente indicò il gettone pagato ad una maitresse (in napoletano detta "zitella") che offriva delle prestazioni sessuali.

In questo contesto festoso della manifestazione, il termine √†M@rk√©t viene utilizzato ironicamente per indicare il gettone, del valore di ‚ā¨3, necessario per la compravendita e per affermare che la merce acquistata dalle zitelle del mercato √® garanzia di buona qualit√† e originalit√† ed √® scelta con cura dagli espositori che approfittano di questo evento per farsi conoscere.

I visitatori potranno comprare oggetti usati e vintage, abiti introvabili, dischi in vinile, prodotti artigianali, recarsi alle innovative esposizioni artistiche di giovani talenti o intrattenersi nei punti ristoro.

I prezzi della mercanzia saranno come sempre competitivi e abbastanza economici per favorire gli acquisti soprattutto da parte dei ragazzi, che sicuramente troveranno delle originali idee regalo.

Informazioni sul mercatino natalizio al Duel Beat

Quando: 20 dicembre 2015
Orario: dalle 16
Dove: Duel Beat, via Antiniana 2a
Contatti: Pagina Facebook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram