HomeEventiMercatini nel Villaggio di Babbo Natale 2019 a Casalnuovo di Napoli, celebrando le feste natalizie

Mercatini nel Villaggio di Babbo Natale 2019 a Casalnuovo di Napoli, celebrando le feste natalizie

Mercatini di Natale a Napoli

In occasione delle festività natalizie alle porte, a Casalnuovo di Napoli arriva la seconda edizione dei Mercatini nel Villaggio di Babbo Natale 2019.

Casalnuovo di Napoli si appresta ad ospitare all’Oratorio San Michele Arcangelo la seconda edizione dei Mercatini nel villaggio di Babbo Natale 2019 dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020,tutti i giorni dalle 17:00.

Le festività natalizie son sempre la giusta occasione per festeggiare in allegria e in compagnia delle persone che amiamo di più, condividendo un momento di gioia e serenità.

Questo appuntamento è pensato proprio per gli amanti del Natale, grandi e piccini, che si lasciano incantare dall’atmosfera calorosa e magica di questi giorni.

Alla data inaugurale dell’evento sarà presente anche Babbo Natale, che arriverà al villaggio a bordo di un trenino, e successivamente si passerà al momento dell’accensione delle luminarie che creeranno immediatamente il tipico mood natalizio.

All’interno dei Mercatini saranno allestite sia varie casette di legno, nelle quali verranno venduti prodotti artigianali, sia la casa di Babbo Natale. Quest’anno sarà ancora più grande con ben 3 stanze interne e dal 3 gennaio sarà predisposta per ospitare la Befana.

Durante tutto l’evento verranno organizzati spettacoli di circo gratuiti ogni giorno, concerti sotto la neve, animazione con gli Elfi e una bella mostra presepiale curata nei minimi dettagli, che stupirà i visitatori.

Informazioni sui Mercatini nel Villaggio di Babbo Natale 2019

Dove: Oratorio San Michele Arcangelo, Via Zì Carlo, Loc. Tavernanova Casalnuovo di Napoli

Quando: Dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020

Orario: Tutti i giorni dalle 17:00

Prezzo: Ingresso gratuito

Informazioni: Sito ufficiale

Vota questo post
[Voti: 13    Media Voto: 4.1/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo