HomeEventiMercatini per Natale 2018 a San Potito Ultra fra artigianato e tradizione

Mercatini per Natale 2018 a San Potito Ultra fra artigianato e tradizione

mercatini di Natale

Nel centro storico di San Potito Ultra sarà allestito un Mercatino di Natale con tanti prodotti artigianali e degustazioni

Il 15 e il 16 dicembre 2018 il centro storico di San Potito Ultra, Avellino, si colorerà con tante bancarelle natalizie dedicate all’artigianato locale e prodotti alimentari tipici della zona. Fra i vicoli e i locali storici del paese si potranno così ammirare i manufatti in un’atmosfera unica e suggestiva. Non mancheranno nemmeno esibizioni e musica per immergersi ancora di più nel clima di festa.

Oltre alle bancarelle dedicate ai prodotti manifatturieri, si potranno gustare piatti della tradizione paesana immersi nel clima natalizio presso gli stand allestiti per l’occasione e dove si potranno anche acquistare prodotti locali da portare a casa. Sono inoltre previsti spettacoli e intrattenimento per grandi e piccini, nonché la presenza di Babbo Natale.

Ricordiamo inoltre che sono previsti parcheggi dedicati sia per camper, ma non attrezzati, sia parcheggi per pullman. Saranno presenti anche due parcheggi per macchine a meno di 300 metri dal luogo di svolgimento della manifestazione.

Informazioni sui Mercatini

Quando: il 15 e il 16 dicembre 2018

Dove: San Potito Ultra, Avellino

Orari:

  • sabato dalle ore 15.00 alle ore 23.00
  • domenica dalle ore 9.00 alle ore 23.00

Prezzi: ingresso gratuito

Contatti: Evento Facebook | Pagina Pro Loco di San Potito

banner di collegamento a Napolike Turismo