Mercatini di Natale 2015 al Castello di Ottaviano tra artigianato, gastronomia e spettacoli

Pubblicato 
giovedì, 01/10/2015
Di
Bruna Di Matteo
Decorazioni natalizie

Artigianato creativo, gastronomia e magici spettacoli saranno i protagonisti dei mercatini al Palazzo Mediceo di Ottaviano!

Dal 5 al 20 dicembre 2015, il Palazzo Mediceo di Ottaviano sarà la location per i “Mercatini al Castello”, la suggestiva manifestazione ricca di eventi, enogastronomia ed artigianato.

La kermesse, a cura della Pro Loco Ottaviano, del Comune e del parco Nazionale del Vesuvio, offrirà ai visitatori un programma ricco di attività, visite guidate, escursioni ed eventi dedicati al Natale.

In particolare, sarà possibile visitare i luoghi più suggestivi utilizzando un grazioso trenino che attraverserà Ottaviano e condurrà tutti i partecipanti al Castello, dove ad attenderli ci saranno caratteristiche baite natalizie con mercatini tipici, artigianato creativo, magnifiche luminarie e gustosi prodotti gastronomici locali.

Il tutto sarà contornato da artisti di strada, concerti, cori, rappresentazioni teatrali e spettacoli dedicati al Natale che renderanno l’atmosfera ancor più bella e magica.

La manifestazione è tra le più amate dal pubblico napoletano e, grazie al notevole successo dell’anno scorso, si pone tra gli eventi pre-natalizi di riferimento dell’area vesuviana proponendo ai partecipanti l’arte degli antichi mestieri, le bellezze senza tempo del Palazzo Mediceo e tanti tesori appartenenti ad un territorio che non finisce mai di stupire.

Informazioni sui Mercatini al Castello

Quando: dal 5 al 20 dicembre 2015
Dove: Palazzo Mediceo, via Salita del Principe, Ottaviano (NA)
Orario: dalle ore 18:00 alle ore 23:00

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram