Mercatini di Natale a Casertavecchia: si anima il borgo medievale

Pubblicato 
venerdì, 10/12/2021
Di
Serena De Luca
Decorazioni natalizie

Si rinnova nei giorni 11 e 12 Dicembre 2021 l'imperdibile evento Borgo Natale, la manifestazione, ovviamente a tema natalizio, che si svolgerà nell'incantevole borgo medievale di Casertavecchia, proprio nei pressi della maestosa Reggia di Caserta.

L'evento è organizzato dall'associazione Proloco Casertantica e permetterà a tutti gli ospiti di trascorrere qualche ora nella magica atmosfera del Natale tra le stradine suggestive dell'antico paesino di origine longobarda.

I mercatini nelle antiche stradine e le visite culturali

L'appuntamento è presso Piazza del Vescovado proprio nei pressi del duomo di San Michele Arcangelo, nel cuore della città antica. I meravigliosi mercatini di Natale invece si troveranno tra le varie stradine del borgo.

Qui potrete trovare tantissimi prodotti artigianali e a tema natalizio per addobbare il vostro albero o per i regali di Natale. Inoltre, sarà anche un'ottima occasione per visitare il borgo e i vari siti come la Chiesa di San Rocco, l'esterno del Castello Medievale, la Chiesa dell'Annunziata e il Duomo.

Informazioni su Borgo Natale

Quando

11 e 12 Dicembre 2021

Dove

Borgo medievale Casertavecchia

Orario

Dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Prezzo

Ingresso Gratuito

Contatti

Pagina facebook Borgo Natale | pagina facebook proloco Casertantica

Informazioni sull'evento

  • Dove: Casertavecchia
  • Quando: da Sabato 11 dicembre 2021 a Domenica 12 dicembre 2021 , dalle ore 10:00 alle 20:00
  • Prezzo: l'evento √® gratuito
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram