HomeEventiMercatini di Natale 2019 al Castello di Ottaviano, tra degustazioni e spettacoli

Mercatini di Natale 2019 al Castello di Ottaviano, tra degustazioni e spettacoli

Mercatini di Natale 2017 al Castello di Ottaviano

Settima edizione dei Mercatini di Natale al Castello di Ottaviano: Il Palazzo Mediceo si trasformerà in un luogo incantato tra prodotti tradizionali e fantastici spettacoli!

Da sabato 30 Novembre a domenica 15 Dicembre 2019 si rinnova il magico appuntamento con i Mercatini di Natale al Palazzo Mediceo di Ottaviano, in provincia di Napoli.

L’evento che è organizzato dalla ProLoco Ottaviano, ha già vinto nel 2015 un riconoscimento davvero particolare, ovvero Premio “Italive 2015″ nella categoria “Mercatini di Natale”, aggiudicandosi come miglior mercatino d’Italia. Ed infatti proprio per questo ogni anno riscuote sempre un grandissimo successo, arrivando anche ad oltre 60 mila presenze.

Per l’edizione 2019 ci saranno tantissime novità: 110 postazioni, tra artigianato creativo, decorazioni, enogastronomia e prodotti tipici con ben tre aree ristoro. All’interno delle sale del Castello gli ospiti potranno assistere a rappresentazioni ed eventi, e un ampio salone sarà dedicato interamente a Babbo Natale.

L’inaugurazione si terrà proprio sabato 30 Novembre e il taglio del nastro sarà anticipato dal coro degli alunni delle scuole di Ottaviano e da uno spettacolo musicale con proiezioni di luci e colori che caratterizzeranno l’intera facciata del Palazzo Mediceo.

Divertimento assicurato per i più piccoli che nel corso delle serate potranno interagire con i personaggi della Disney. Anche per questa edizione sono state attrezzate due aree parcheggio e un servizio navetta che accompagnerà i visitatori nel piazzale antistante il Castello.

Informazioni su Mercatini di Natale a Ottaviano

Quando: dal 30 Novembre al 15 Dicembre 2019

Dove: Palazzo Mediceo, via Salita del Principe, Ottaviano (Napoli)

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 18:00 alle ore 23:00

  • Sabato e domenica dalle ore 10:30 alle ore 23:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: evento facebook

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 4/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo