Mercatini di Natale 2019 a San Giorgio a Cremano con luci d'artista in villa

Pubblicato 
lunedì, 25/11/2019
Di
Olga Luce
Mercatini di Natale

Natale in Villa 2019 è un evento ricchissimo, che porterà a San Giorgio a Cremano luci d'artista, mercatini di Natale e tante altre iniziative

I Mercatini di Natale a San Giorgio a Cremano quest'anno prenderanno il nome di Natale in Villa 2019: l'evento si terrà presso Villa Vannucchi dall'8 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020, tutti i giorni dalle 10:30 alle 22:30.

Di Domenica l'orario verrà prolungato e i mercatini rimarranno aperti fino alle 24:00. L'ingresso è gratuito, saranno a pagamento solo alcuni eventi speciali. 

I Mercatini di Natale di San Giorgio a Cremano

Natale in Villa 2019 ospiterà nelle sue casette di legno artigiani e commercianti che metteranno in vendita moltissimi prodotti, dalle decorazioni per il presepe e per l'albero fino ai dolciumi tipici di Natale, idee regalo e prodotti artigianali. 

Gli eventi speciali

Oltre ai mercatini, sarà possibile ammirare le bellissime luci d'artista che si snoderanno nel parco della Villa, sono previste anche attività di animazione e giostre gonfiabili per i bambini, che potranno partecipare anche a laboratori didattici organizzati su misura per loro.

Informazioni su Natale in Villa 2019

Dove: Villa Vannucchi, Roma n.47/Via Cavalli di Bronzo n.13 a San Giorgio a Cremano

Quando: dall'8 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020

Prezzo: Ingresso Gratuito (tranne eventi a pagamento)

Orario: dalle 10:30 alle 22:30; la Domenica dalle 10:30 alle 24:00

Informazioni e contatti: Pagina Ufficiale Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, , , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram