HomeEventiMercatini di Natale 2018 al Museo di Pietrarsa a Napoli

Mercatini di Natale 2018 al Museo di Pietrarsa a Napoli

Mercatini di Natale a Napoli

Al Museo Ferroviario Pietrarsa a Napoli arriva l’appuntamento con i mercatini di Natale 2018: un’atmosfera magica per vivere il Natale tra divertimento e prodotti artigianali.

La magia del Natale quest’anno coinvolge anche il bellissimo Museo Nazionale Ferroviario di Petrarsa a Napoli, che accoglierà dal 2 fino al 21 Dicembre 2018 deliziosi mercatini Natalizi.

Ogni angolo del Museo sarà invaso dalla magia del Natale con l’allestimento di casette in legno dove ognuno potrà comprare oggettini e decorazioni Natalizie, addobbi per la casa e l’albero di Natale e ancora idee regalo creative e prodotti artigianali.

Gli ospiti potranno usufruire anche di un’area food, dove si potranno gustare cibi e dolci locali. Ma ancora chi entrerà ai mercatini Natalizi potrà anche visitare il Museo di Pietrarsa che è costituito da 7 padiglioni e che ospita locomotive a vapore, locomotive elettriche trifase, a corrente continua, locomotori diesel, elettromotrici, automotrici e carrozze passeggeri.

Non mancherà sicuramente il divertimento, sia per i grandi che per i piccoli, infatti per questi ultimi ci sarà Babbo Natale e i suoi elfi, giocolieri e maghi con parate e spettacoli durante tutta la giornata, potranno visitare la casa di Babbo Natale e spedire la letterina all’ufficio postale, incontrare i personaggi delle fiabe e tanto altro ancora.

Informazioni sull’evento

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa Napoli

Quando: dal 2 al 21 Dicembre 2018

Orari: Dal lunedì al venerdì ore 16:00-23:00, Sabato e domenica 10:00-01:00

Prezzi: Dal lunedì al venerdì 5 euro adulti, 3,50 i bambini. Sabato e domenica 8 euro gli adulti, 5 euro i bambini

Contatti: evento facebook 

 

banner di collegamento a Napolike Turismo