Mercatini di Natale 2018 al Museo di Pietrarsa a Napoli

Pubblicato 
venerdì, 30/11/2018
Di
Serena De Luca
Mercatini di Natale a Napoli

Al Museo Ferroviario Pietrarsa a Napoli arriva l'appuntamento con i mercatini di Natale 2018: un'atmosfera magica per vivere il Natale tra divertimento e prodotti artigianali.

La magia del Natale quest'anno coinvolge anche il bellissimo Museo Nazionale Ferroviario di Petrarsa a Napoli, che accoglierà dal 2 fino al 21 Dicembre 2018 deliziosi mercatini Natalizi.

Ogni angolo del Museo sarà invaso dalla magia del Natale con l'allestimento di casette in legno dove ognuno potrà comprare oggettini e decorazioni Natalizie, addobbi per la casa e l'albero di Natale e ancora idee regalo creative e prodotti artigianali.

Gli ospiti potranno usufruire anche di un'area food, dove si potranno gustare cibi e dolci locali. Ma ancora chi entrerà ai mercatini Natalizi potrà anche visitare il Museo di Pietrarsa che è costituito da 7 padiglioni e che ospita locomotive a vapore, locomotive elettriche trifase, a corrente continua, locomotori diesel, elettromotrici, automotrici e carrozze passeggeri.

Non mancherà sicuramente il divertimento, sia per i grandi che per i piccoli, infatti per questi ultimi ci sarà Babbo Natale e i suoi elfi, giocolieri e maghi con parate e spettacoli durante tutta la giornata, potranno visitare la casa di Babbo Natale e spedire la letterina all'ufficio postale, incontrare i personaggi delle fiabe e tanto altro ancora.

Informazioni sull'evento

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa Napoli

Quando: dal 2 al 21 Dicembre 2018

Orari: Dal lunedì al venerdì ore 16:00-23:00, Sabato e domenica 10:00-01:00

Prezzi: Dal lunedì al venerdì 5 euro adulti, 3,50 i bambini. Sabato e domenica 8 euro gli adulti, 5 euro i bambini

Contatti: evento facebook 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram