Mercatini di Natale 2018 al Castello di Ottaviano con visita al Palazzo mediceo e spettacoli

Pubblicato 
venerdì, 16/11/2018
Di
Tiziana Martano
Mercatini di Natale

Al Castello di Ottaviano tornano i Mercatini per Natale 2018 con un'ampia offerta di prodotti tradizionali, visite e intrattenimento


Dal 1 al 16 dicembre 2018 tornano i Mercatini al Castello al Palazzo Mediceo di Ottaviano, Napoli, per prepararsi al Natale nella magica atmosfera dell'antico Palazzo fra bancarelle, spettacoli e cori natalizi. Artisti di strada e teatranti accompagneranno durante la visita il pubblico rendendo l'atmosfera dell'avvento ancora più magica.

La manifestazione di Ottaviano ha già vinto il Premio “Italive 2015" nella categoria “Mercatini di Natale”, come miglior mercatino d’Italia e l'anno scorso sono state registrate oltre 60 mila le presenze e anche quest'anno i mercatini promettono di regalare un'esperienza magnifica a tutti i visitatori. Due aree del castello saranno attrezzate e dedicate esclusivamente ai concerti e agli spettacoli che si terranno nel corso delle due settimane.

Per la prima volta quest'anno si potrà accedere al primo piano dell'antico Palazzo Mediceo in cui avrà luogo la Kermesse. Un'intera area, le vecchie scuderie del castello, sarà dedicata ai prodotti enogastronomici mentre per il ristoro del pubblico saranno adibite ben cinque aree del Palazzo.

Informazioni sui Mercatini al Castello

Quando: dal 1 al 16 dicembre 2018

Dove: Palazzo Mediceo, via Salita del Principe, Ottaviano (Napoli)

Orari:

  • feriali dalle 18:00 alle 23:00
  • festivi dalle 10.00 alle 23.00

Prezzo: ingresso gratuito

Info: Sito ufficiale | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram