Mercatini di Natale 2018 al Castello di Lettere con la casetta di Babbo Natale

Pubblicato 
venerdì, 09/11/2018
Di
Raffaele Sarnataro
Mercatini di Natale Lettere

Il suggestivo Parco Archeologico del Castello di Lettere ospiterà i Mercatini di Natale, con stand gastronomici, giochi per bambini e la casetta di Babbo Natale.

Dal 10 novembre al 6 gennaio, il Parco Archeologico del Castello di Lettere ospiterà i Mercatini di Natale 2018. L’evento si terrà nei fine settimana e in occasione dei giorni delle festività natalizie ed è giunto alla sua terza edizione, diventando già un classico della tradizione locale.

Grandi e piccini potranno divertirsi grazie alla presenza di numerosi chioschetti itineranti, con creazioni da parte di artigiani, produttori, hobbisti, aziende agricole e tanti altri ancora. Ma il vero clou sarà rappresentato dalla casetta di Babbo Natale, in grado di immergere i più piccoli in un’atmosfera accogliente in compagnia di Santa Claus. Non mancheranno giochi e stand gastronomici, oltre a richiami ad usi e costumi tipici di Lettere.

L’iniziativa “Natale al Castello” è stata promossa dall’Amministrazione Comunale di Lettere, in collaborazione con la Pro Loco cittadina. Ci saranno le meravigliose Luci d’Artista e gli spettacoli allestiti dagli artisti di strada. Inoltre, grazie alla collaborazione con il Parco Archeologico di Pompei, sarà possibile visitare il Museo Medievale presso la Torre del Grano e un suggestivo presepe artistico nella zona del “Mastio”.

Informazioni su Mercatini di Natale 2018 al Castello di Lettere

Quando: dal 10 novembre al 6 gennaio, nei weekend e nei giorni festivi

Orari: di sabato dalle 18 alle 23, di domenica dalle 16 alle 23

Dove: Castello di Lettere (NA)

Prezzo:

  • Ingresso al Castello: 3 euro
  • Bambini da 0 a 10 anni: gratuito
  • Diversamente abili: gratuito

Contatti: Evento Facebook | Pagina Facebook | 380 103 7331

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram