Pubblicato 
venerdì, 09 Novembre 2018
Raffaele Sarnataro

Mercatini di Natale 2018 al Castello di Lettere con la casetta di Babbo Natale

,
,

Il suggestivo Parco Archeologico del Castello di Lettere ospiterà i Mercatini di Natale, con stand gastronomici, giochi per bambini e la casetta di Babbo Natale.

Dal 10 novembre al 6 gennaio, il Parco Archeologico del Castello di Lettere ospiterà i Mercatini di Natale 2018. L'evento si terrà nei fine settimana e in occasione dei giorni delle festività natalizie ed è giunto alla sua terza edizione, diventando già un classico della tradizione locale.

Grandi e piccini potranno divertirsi grazie alla presenza di numerosi chioschetti itineranti, con creazioni da parte di artigiani, produttori, hobbisti, aziende agricole e tanti altri ancora. Ma il vero clou sar√† rappresentato dalla¬†casetta di Babbo Natale, in grado di immergere i pi√Ļ piccoli in un'atmosfera accogliente in compagnia di Santa Claus. Non mancheranno giochi e stand gastronomici, oltre a richiami ad usi e costumi tipici di Lettere.

L'iniziativa "Natale al Castello" è stata promossa dall'Amministrazione Comunale di Lettere, in collaborazione con la Pro Loco cittadina. Ci saranno le meravigliose Luci d'Artista e gli spettacoli allestiti dagli artisti di strada. Inoltre, grazie alla collaborazione con il Parco Archeologico di Pompei, sarà possibile visitare il Museo Medievale presso la Torre del Grano e un suggestivo presepe artistico nella zona del "Mastio".

Informazioni su Mercatini di Natale 2018 al Castello di Lettere

Quando: dal 10 novembre al 6 gennaio, nei weekend e nei giorni festivi

Orari: di sabato dalle 18 alle 23, di domenica dalle 16 alle 23

Dove: Castello di Lettere (NA)

Prezzo:

Contatti: Evento Facebook | Pagina Facebook | 380 103 7331

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram