Mercatini di Natale 2017 a Pietrelcina con degustazioni, gospel e luminarie

Pubblicato 
lunedì, 20/11/2017
Di
Valeria Muollo
Mercatini di Natale a Pietrelcina

Artigianato, gastronomia, luminarie e musica ai Mercatini di Natale 2017 a Pietrelcina!

Dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 si svolgerà la prima edizione dei Mercatini di Natale a Pietrelcina, in provincia di Benevento.

Il borgo sannita, meta di pellegrinaggio per aver dato i natali a Padre Pio, si colorerà di installazioni di luminarie artistiche e l’atmosfera natalizia sarà creata dalle casette che ospiteranno produttori e artigiani, che esporranno prodotti di alta manifattura artigianale e anche agroalimentari.

Sono previste, infatti, degustazioni di specialità locali, dolciumi e bevande calde. Il sottofondo musicale sarà affidato alle esibizioni di cori gospel e dei caratteristici zampognari.

Un'ambientazione presepiale molto suggestiva e spirituale in piena sintonia con il periodo festivo.

Informazioni sui Mercatini natalizi di Pietrelcina

Quando: dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018

Orari:

  • Il Mercatino sarà aperto ogni giorno ad esclusione del 25 Dicembre; il 1° Gennaio apertura solo pomeridiana.
  • Sabato e domenica orario continuato dalle 10,00 alle 22,00 | dal lunedì al venerdì apertura facoltativa dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 21,00 (significa che il mercatino sarà aperto, ma potrebbero esserci espositori)

Dove: Parco Colesanti, Pietrelcina (Benevento)

Prezzo: biglietto 5€ che include un “kit di benvenuto” composto da specialità locali ed alternativamente, cioccolata calda o vincotto.

Contatti: sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram