[Annullato] Mercatini di Natale 2017 a Bacoli: nel centro storico con oggetti artigianali e cibo tradizionale

Pubblicato 
venerdì, 27/10/2017
Di
Fabiana Bianchi
Mercatini di Natale 2017 a Bacoli

Purtroppo l'evento sui Mercatini di Natale 2017 a Bacoli è stato annullato.

Aggiornamento: i mercatini di Natale 2017 a Bacoli sono stati annullati.

***

Anche quest'anno ci saranno i tanto attesi mercatini di Natale a Bacoli e si svolgeranno dal 30 novembre al 24 dicembre 2017.

Saranno allestiti, come in ogni edizione, nel centro storico del comune in provincia di Napoli ed invaderanno le caratteristiche stradine con stand tipicamente natalizi ricchi di oggetti e prodotti gastronomici.

Si potranno acquistare decorazioni per l'albero di Natale e la casa, pastori ed accessori per il Presepe, oggetti fatti a mano dagli artigiani locali e sicuramente si troveranno molte idee per i regali.

Non si hanno ancora notizie dettagliate, ma nelle scorse tre edizioni sono state allestite anche luminarie a tema con la festività ed era possibile visitare la Casa di Babbo Natale. Nei prossimi giorni avremo ulteriori notizie dagli organizzatori, ma molto probabilmente ci saranno anche animazione in strada e tanto street food. Inoltre, gli organizzatori hanno anticipato che ci sarà anche una nuova iniziativa a sorpresa tutta da svelare.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Informazioni sui Mercatini di Natale a Bacoli

Quando: dal 30 novembre al 24 dicembre 2017

Dove: centro storico di Bacoli (Napoli)

Prezzo: ingresso gratuito

Orari: dalle 18.00

Contatti: Evento Facebook | Pagina Facebook Bacoli in Corso

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram