Mercatini di Natale 2017 al Castello di Ottaviano: visita al Palazzo Mediceo, gastronomia e spettacoli

Pubblicato 
giovedì, 02/11/2017
Di
Valeria Muollo
Mercatini di Natale 2017 al Castello di Ottaviano

Stand enogastronomici, spettacoli natalizi e visita al Palazzo Mediceo ai Mercatini di Natale 2017 al Castello di Ottaviano!

La Pro Loco Ottaviano ripropone, dal 2 al 17 Dicembre 2017, i “Mercatini al Castello” al Palazzo Mediceo di Ottaviano, alle falde del Vesuvio.

La manifestazione ha vinto il Premio “Italive 2015" nella categoria “Mercatini di Natale” come miglior mercatino d'Italia, per la sua promozione dei prodotti tipici locali e l’artigianato, "preservando la tradizione degli antichi mestieri e le peculiarità del territorio e promuovendo l’immagine del Palazzo Mediceo", di cui per la prima volta verrà aperto al pubblico il primo piano, per mostrare la bellezza dei suoi saloni e rievocare la storia.

Ci saranno due aree attrezzate per circa 100 espositori e l'atmosfera gioiosa sarà ancor più sentita grazie agli artisti di strada, concerti, cori, rappresentazioni teatrali e spettacoli natalizi. Inoltre, le strade saranno illuminate da giochi di luce che esalteranno la suggestività dei luoghi innevati artificialmente.

Invece, l’antica scuderia sarà dedicata interamente ai prodotti enogastronomici insieme alle tre aree attrezzate per il ristoro.

Informazioni sui Mercatini al Castello

Quando: dal 2 al 17 dicembre 2017

Dove: Palazzo Mediceo, via Salita del Principe, Ottaviano (Napoli)

Orari:

  • feriali dalle 18:00 alle 23:00
  • festivi dalle 10.00 alle 23.00

Prezzo: ingresso gratuito

Info: Evento Facebook | Pagina Facebook Pro Loco Ottaviano | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram