HomeEventiMercatini di Natale 2016 a Barra con degustazioni ed animazione

Mercatini di Natale 2016 a Barra con degustazioni ed animazione

Mercatini di Natale a Barra a Natale 2016

Prodotti d’artigianato, gastronomia, musica ed animazione ai Mercatini di Natale 2016 a Barra!

Il 10 e 11 dicembre 2016 all’interno del cortile della Chiesa del Sacro Cuore di Gesù si svolgerà il Mercatino di Natale a Barra, nella periferia orientale di Napoli.

In attesa delle festività natalizi,e questi due giorni di eventi saranno dedicati all’artigianato, all’oggettistica, al buon cibo e agli articoli da regalo. Non mancherà l’intrattenimento per rallegrare l’atmosfera.

Nel pomeriggio del 10 dicembre ci sarà l’apertura degli stand natalizi mentre la domenica 11 avranno luogo tanti piccoli spettacoli ed animazione per grandi e piccini che amano particolarmente questo periodo festoso.

I protagonisti saranno i ragazzi del coro delle voci bianche dell’Istituto Povere Figlie della Visitazione diretto da Martina Napoli e la banda musicale “Canta, suona e cammina” diretta da Gino Napolitano e dal gruppo “Giovanni Acanfora & Company”.

Tra gli stand troverete molte aziende del territorio che offriranno delle gustose e piccole degustazioni della gastronomia partenopea, anche di prodotti senza glutine per le persone celiache.

Informazioni sui Mercatini di Natale a Barra

Quando: 10 e 11 dicembre 2016

Orario:

  • sabato dalle 17 alle 22
  • domenica dalle 9 alle 22

Dove: via Egidio Velotti, Barra (NA)

Prezzi: ingresso gratuito

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags