Mercatini di Natale 2015 e sagre a Torre del Greco con degustazioni e Babbo Natale

Pubblicato 
giovedì, 12/11/2015
Di
Valeria Muollo
Mercatini di Natale 2015 e sagre a Torre del Greco

Degustazioni e idee regalo ai Mercatini di Natale, arricchiti da sagre, a Torre del Greco!

Dall'8 al 13 dicembre 2015, a Torre del Greco, in provincia di Napoli, saranno allestiti i Mercatini di Natale, all'interno dei quali si svolgeranno anche delle sagre gastronomiche.

In pieno periodo natalizio sarà un'occasione imperdibile per curiosare tra le numerose bancarelle e cercare dei simpatici regalini artigianali ed addobbi originali per la casa.
Durante la manifestazione, ogni sera ci sarà la sagra della pasta e fagioli, accompagnata dalla degustazione dei prodotti locali, del famoso cuoppo fritto (un cono di carta ripieno di frittura) e da pietanze tipiche natalizie napoletane, come il baccalà e le papaccelle (peperoni cotti e conservati sott'aceto), con assaggio del vino novello.

Per questa festa tanto attesa dai bambini, non poteva mancare Babbo Natale, che raccoglierà tutte le letterine, distribuirà vari doni e poserà per una foto ricordo. Inoltre, ci sarà un'area attrezzata con i gonfiabili e una divertente animazione nonché  l'esibizione di gruppi locali.

E se non bastasse, vi aspettano incredibili sorprese!

Informazioni sui Mercatini di Natale a Torre del Greco

Quando: dall'8 al 13 dicembre 2015
Dove: Chiesa Postiglione, Viale Europa - Torre del Greco (Na)
Orario: dalle 17.00 alle 24.00
Prezzo: ingresso libero
Contatti: 331 9111840 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram