Mercatini di Natale 2015 a Cercola con la casa di Babbo Natale e tante animazioni

Pubblicato 
giovedì, 29/10/2015
Di
Bruna Di Matteo
decorazioni di natale

Luci, suoni, spettacoli e tante sorprese saranno i protagonisti dei Mercatini di Natale a Cercola!

Dal 4 al 13 dicembre 2015, il Relais Villa Buonanno di Cercola sarà la location dei mercatini di Natale, l’evento natalizio più atteso ed amato da grandi e piccini.

L’iniziativa, giunta al suo settimo anno, immergerà cittadini e turisti nel magico clima del Natale, reso ancor più straordinario dalla bellissima villa ospitante, risalente al ‘700 e rivitalizzata e recuperata nel 2011.

A disposizione del pubblico partenopeo, dunque, vi saranno tradizionali mercatini, spettacoli, musica, animazioni, percorsi di luce, specialità enogastronomiche, la casa di Babbo Natale, momenti culturali e tantissime altre sorprese tutte da scoprire.

I mercatini di Natale saranno ad ingresso completamente gratuito e celebreranno soprattutto la condivisione di allegria, serenità ed armonia in una cornice suggestiva e ricca di fascino che sicuramente contribuirà a rendere le atmosfere indimenticabili.

Una bella occasione dedicata a tutte le famiglie napoletane, le quali potranno attendere il giorno di Natale tra colori, divertimenti, profumi ed i sapori tipici delle festività più attese dell’anno.

Informazioni sui Mercatini di Natale

Quando: dal 4 al 13 dicembre 2015
Dove: Relais Villa Buonanno, Viale Buonanno 10 Cercola (NA)
Prezzo biglietto: gratuito
Informazioni:  3387131285 | Sito web Proloco Cercola

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram