Mercatini di artigianato a Capodimonte con musica e animazione per bambini

Pubblicato 
sabato, 25/03/2017
Di
Alessandro Ruggieri
A Capodimonte mercatini di artigianato e musica

A Capodimonte avrà luogo "Anema e Core", un evento con mercatino di prodotti artigianali, musica e animazione!

Il 31 marzo 2017, in occasione di Marzo Donna, a Capodimonte si svolgerà "Anema e Core", un evento in cui la musica e i mercatini dell'artigianato saranno i protagonisti della serata. La manifestazione, organizzata dalla Soundart Capodimonte in collaborazione con il comune di Napoli e la III Municipalità, prevede uno spettacolo musicale con diversi artisti: il rapper tedesco Joka, il gruppo musicale "I Villanella Ensemble", la cantante Aurora Giglio esperta nell'antica arte della Posteggia e "I Della Monica", il gruppo musicale esperto di musica popolare napoletana.

La direzione e l'organizzazione dei mercatini e delle bancarelle che esporranno i prodotti dell'artigianato locale handmade è stata affidata alla Quick Solution. All'evento parteciperà l'associazione Matilde Serao che si occuperà di una raccolta fondi per la creazione di un orto scolastico didattico nella scuola Salvemini Carafa. Ci saranno anche iniziative per bambini, mentre i genitori ammireranno le bellezze dell'artigianato, infatti per loro ci sarà l'animazione per tutta la durata del mercatino.

Informazioni su Anema e Core

Quando: venerdì 31 marzo 2017

Dove: via Lieti a Capodimonte (Na)

Orario: dalle 19:00 alle 23:50

Prezzo biglietto: ingresso gratuito

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram