Pubblicato 
lunedì, 07 Giugno 2021
Serena De Luca

Mercati della Terra a Ercolano con prodotti a km0 nel Parco Archeologico

,
, ,

Nel Parco Archeologico di Ercolano si svolgeranno sette imperdibili appuntamenti con i Mercati della Terra, organizzati in collaborazione con Slow Food e con la Cooperativa Sociale Giancarlo Siani, e che vi proporranno il meglio dei prodotti a km 0.

In particolare, saranno i giardini di Parco Maiuri con un open market ad accogliere l'evento che nello specifico si svolgerà una volta al mese da giugno a dicembre 2021. Avrete quindi l'occasione di acquistare prodotti genuini e di qualità direttamente dal produttore e a prezzi vantaggiosi.

Mercati della Terra a Ercolano

Gli appuntamenti si svolgeranno una volta al mese e di domenica, dalle ore 09:30 alle ore 13:00 nei giorni: 6 giugno, 4 Luglio, 1 Agosto, 5 Settembre, 3 Ottobre, 7 Novembre e 5 Dicembre 2021.

Saranno circa 20 i produttori dell’area vesuviana e della Campania che hanno aderito all'iniziativa e che vi proporranno ottimi prodotti. Nel corso degli eventi sarà garantito il distanziamento fisico come imposto dalle normative anti-Covid 19. I prodotti saranno venduti e non potranno essere assaggiati eccetto se proposti in monoporzioni, preconfezionati e sigillati.

Informazioni su Mercati della Terra Ercolano

Quando

6 giugno, 4 luglio, 1 Agosto, 5 Settembre, 3 Ottobre, 7 Novembre e 5 Dicembre 2021

Dove

Corso Resina, Ercolano

Orario

09:30-13:00

Prezzo

Ingresso gratuito

Contatti

Sito ufficiale | Pagina facebook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram