Mercati della Terra a Ercolano con prodotti a km0 nel Parco Archeologico

Pubblicato 
lunedì, 07/06/2021
Di
Serena De Luca
frutta

Nel Parco Archeologico di Ercolano si svolgeranno sette imperdibili appuntamenti con i Mercati della Terra, organizzati in collaborazione con Slow Food e con la Cooperativa Sociale Giancarlo Siani, e che vi proporranno il meglio dei prodotti a km 0.

In particolare, saranno i giardini di Parco Maiuri con un open market ad accogliere l'evento che nello specifico si svolgerà una volta al mese da giugno a dicembre 2021. Avrete quindi l'occasione di acquistare prodotti genuini e di qualità direttamente dal produttore e a prezzi vantaggiosi.

Mercati della Terra a Ercolano

Gli appuntamenti si svolgeranno una volta al mese e di domenica, dalle ore 09:30 alle ore 13:00 nei giorni: 6 giugno, 4 Luglio, 1 Agosto, 5 Settembre, 3 Ottobre, 7 Novembre e 5 Dicembre 2021.

Saranno circa 20 i produttori dell’area vesuviana e della Campania che hanno aderito all'iniziativa e che vi proporranno ottimi prodotti. Nel corso degli eventi sarà garantito il distanziamento fisico come imposto dalle normative anti-Covid 19. I prodotti saranno venduti e non potranno essere assaggiati eccetto se proposti in monoporzioni, preconfezionati e sigillati.

Informazioni su Mercati della Terra Ercolano

Quando

6 giugno, 4 luglio, 1 Agosto, 5 Settembre, 3 Ottobre, 7 Novembre e 5 Dicembre 2021

Dove

Corso Resina, Ercolano

Orario

09:30-13:00

Prezzo

Ingresso gratuito

Contatti

Sito ufficiale | Pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram