Pubblicato 
giovedì, 15 Luglio 2021
Serena De Luca

Meeting del Mare a Marina di Camerota con concerti a 8 euro

, ,

Dal 22 al 25 Luglio 2021 a Marina di Camerota, in provincia di Salerno, si svolgerà un appuntamento da non perdere con il Meeting del Mare, diretta da don Gianni Citro la rassegna quest'anno festeggia i suoi primi 25 anni e sarà dedicata al tema Il Corpo.

Organizzato dalla Fondazione Meeting del Mare CREA, grazie al sostegno della Regione Campania e del Comune di Camerota, il Festival prevede un ricco programma con 50 esibizioni tra musica, danza e tanti incontri speciali in riva al mare.

Tra gli ospiti che prenderanno parte a questa edizione ci sono: Annibale, Tartaglia Aneuro, Melga, Rossana De Pace e tanti altri. In programma anche mostre fotografiche ed incontri con i protagonisti del festival.

Il programma

Ecco i concerti con gli ospiti speciali dell'evento:

22 Luglio

Il concerto gratuito che apre la rassegna con la CREA meets Orchestra che sarà diretta dal maestro Pasquale Bardaro. Quindici musicisti suoneranno per voi varie melodie, dai poemi lirici alla musica jazz.

23 Luglio

Il concerto della giovanissima Ariete, classe 2002. La cantante e chitarrista romana ha già pubblicato vari testi come Spazio e 18 anni, e il più recente singolo L'ultima notte che fa parte della colonna sonora della serie Netflix Summertime.

24 Luglio

Lo speciale ed imperdibile concerto di Iosonouncane che vi presenterà brani del nuovo disco Ira insieme a quelli dei due precedenti.

25 Luglio

Andrea Venerus in concerto per presentare il suo album Magica Musica.

Informazioni su Meeting del Mare

Quando

Dal 22 al 25 Luglio 2021

Dove

Marina di Camerota

Prezzo

8 euro

Contatti

Sito ufficiale | per i biglietti: Ticketone e Go2.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram