Pubblicato 
giovedì, 06 Agosto 2020
Fabiana Bianchi

Meeting del Mare 2020 a Marina di Camerota con concerti gratis, mostre ed incontri

, , ,
,

Eventi gratuiti al Meeting del Mare 2020 di Marina di Camerota con concerti gratuiti, mostre, danza, incontri ed installazioni!

Nonostante le difficoltĂ  di questo periodo, dovute al Coronavirus, il Meeting del Mare di Marina di Camerota torna anche quest'anno con una serie di concerti che si svolgeranno per tre giorni consecutive in questa bella localitĂ  di mare della Campania. Il tutto ad ingresso gratuito, ma con prenotazione obbligatoria.

Il tema di questa edizione è "Diversità" e, dal 22 al 24 agosto 2020, dal tramonto fino a tarda, sera potremo assistere a concerti di band e artisti affermati, ma anche di cantautori emergenti che si stanno facendo spazio nel mondo della musica.

Colapesce e Dimartino sono i nomi di punta, ma la rassegna non prevede solo concerti. Infatti, ci saranno anche danza, mostre, incontri d'autore performance artistiche, ma anche installazioni presso il Cantiere Visivo.

Il programma del Meeting del Mare

Sabato 22 agosto - Località Porto, Marina di Camerota

Start alle 19:30

Domenica 23 agosto - LocalitĂ  Porto, Marina di Camerota

Start alle 19:30

Lunedì 24 agosto - Località Porto, Marina di Camerota

Start alle 20:00

Le mostre nel Cantiere Visivo

Informazioni sul Meeting del Mare

Quando: dal 22 al 24 agosto 2020

Dove: LocalitĂ  Porto, Marina di Camerota (SA)

Orario: dalle 19.30. Si deve ritirare il bracciale di accesso entro le ore 19.30. In caso di mancato ritiro è persa automaticamente la possibilità di accedere al concerto

Prezzo: gratuito, ma con prenotazione obbligatoria

Per prenotare: Sito Eventbrite

Info: Sito Ufficiale | Evento Facebook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram