HomeCronacaMcDonald’s a Napoli: un nuovo locale in Via Medina

McDonald’s a Napoli: un nuovo locale in Via Medina

patatine

Una bellissima notizia per tutti gli amanti del fast food: in Via Medina a Napoli apre un nuovo locale McDonald’s!

Il 19 Dicembre 2020, in via Medina a Napoli, è stato inaugurato il nuovo locale McDonald’s che fa parte della catena di ristoranti di fast food di origine statunitense, insomma davvero un’ottima notizia per i più golosi e per gli amanti del cibo da strada.

Il nuovo locale andrà a sostituire quello che era situato in Piazza Municipio e che ha chiuso i battenti il 15 Dicembre 2020. Il nuovo McDonald’s di Via Medina offrirà lavoro a 65 persone e proporrà agli ospiti nuovi ed interessanti servizi grazie al nuovissimo format Experience Of The Future. 

Il nuovo McDonald’s a Napoli

Si tratterà di un locale di ben 130 posti che ospita al suo interno chioschi digitali per il self-service, ci sarà un’area McCafè dove si potrà gustare un ottimo caffè italiano e tantissimi altri golosi prodotti.

Attualmente sono attivi i servizi d’asporto dal lunedì alla domenica dalle ore 07:00 alle ore 22:00 durante le quali si rispetteranno rigorosamente le norme anti-Covid19. Gli ingressi al ristorante saranno limitati e i vari prodotti potranno essere consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione avverrà mediante i chioschi digitali sottoposti continuamente ad igienizzazione.

Attivo anche il servizio McDelivery, per una consegna dell’ordine a domicilio evitando contatti garantendo quindi un’estrema sicurezza. Il servizio è disponibile dal lunedì alla domenica dalle ore 07:00 alle ore 21:45.

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo