McDonald's a Napoli: un nuovo locale in Via Medina

Pubblicato 
lunedì, 21/12/2020
Di
Serena De Luca
patatine

Una bellissima notizia per tutti gli amanti del fast food: in Via Medina a Napoli apre un nuovo locale McDonald's!

Il 19 Dicembre 2020, in via Medina a Napoli, è stato inaugurato il nuovo locale McDonald's che fa parte della catena di ristoranti di fast food di origine statunitense, insomma davvero un'ottima notizia per i più golosi e per gli amanti del cibo da strada.

Il nuovo locale andrà a sostituire quello che era situato in Piazza Municipio e che ha chiuso i battenti il 15 Dicembre 2020. Il nuovo McDonald's di Via Medina offrirà lavoro a 65 persone e proporrà agli ospiti nuovi ed interessanti servizi grazie al nuovissimo format Experience Of The Future. 

Il nuovo McDonald's a Napoli

Si tratterà di un locale di ben 130 posti che ospita al suo interno chioschi digitali per il self-service, ci sarà un'area McCafè dove si potrà gustare un ottimo caffè italiano e tantissimi altri golosi prodotti.

Attualmente sono attivi i servizi d'asporto dal lunedì alla domenica dalle ore 07:00 alle ore 22:00 durante le quali si rispetteranno rigorosamente le norme anti-Covid19. Gli ingressi al ristorante saranno limitati e i vari prodotti potranno essere consegnati in modalità contactless dal personale. L'ordinazione avverrà mediante i chioschi digitali sottoposti continuamente ad igienizzazione.

Attivo anche il servizio McDelivery, per una consegna dell’ordine a domicilio evitando contatti garantendo quindi un'estrema sicurezza. Il servizio è disponibile dal lunedì alla domenica dalle ore 07:00 alle ore 21:45.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram