McDonald's a Napoli, colazione gratis per i clienti in pigiama

Pubblicato 
mercoledì, 18/03/2015
Di
Fabiana Bianchi

I clienti che indossano un pigiama riceveranno la colazione gratis, è la nuova iniziativa speciale di McDonald's!

McDonald's ha pensato un'altra curiosa iniziativa per i propri clienti, invitandoli a recarsi in pigiama nei propri locali. Anche le sedi di Napoli aderiranno a questo evento, che vuole regalare un risveglio speciale e gustoso a chiunque parteciperà.

L'idea è davvero particolare: se entrerete in uno dei locali McDonald's indossando un pigiama tra le ore 7.30 e le ore 10.30 del 24 marzo 2015, riceverete la colazione in omaggio per la mattina di quella giornata. Ma la promozione non finisce qui, perchè la catena americana vi regalerà una card che vi consentirà di mangiare la colazione gratis anche nei 24 giorni successivi!

Saranno, quindi, 25 giorni di risvegli piacevoli ed ogni mattina potrete mangiare la breakfast di McDonald's che consiste in una brioche e in una bevanda calda.
Iniziate a preparare il pigiama e scegliete quale dei locali di Napoli è più vicino a voi. Di seguito, la lista con i McDonald's aderenti.

McDonald's aderenti a Napoli

  • Zona Stadio Fuorigrotta: via G.Gonzaga 15/21, angolo via Gianbattista Marino 31/41/43/51
  • Piazza Garibaldi: p.zza Garibaldi, 39
  • Napoli Aeroporto: viale Fulco Ruffo di Calabria - Palazzo Pegaso

Info colazione gratis da McDonald's

Quando: 24 marzo e i 24 giorni successivi, se ci si presenta in pigiama
Dove: McDonald's in città

Ecco i video promozionali dell'iniziativa!




Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram