Mc Donald’s apre a Caserta, il nuovo megastore con Mc Drive

Pubblicato 
sabato, 31/12/2022
Di
Serena De Luca
McDonald's signage

Novità in via Retella a Capodrise in provincia di Caserta, proprio vicino Marcianise, il 29 Dicembre 2022 è stato inaugurato il nuovissimo store McDonald’s, la catena di ristoranti di fast food statunitense. Il nuovissimo store si andrà quindi ad aggiungere agli oltre 600 ristoranti presenti in tutta Italia.

Il nuovo McDonald’s a Caserta

Presso il nuovo McDonald’s a Caserta troverete tante novità, ci sarà la modalità Mc Drive, grazie alla quale potrete degustare e ordinare il cibo direttamente dalla vostra auto e consumarlo poi dove si preferisce. Sarà attivo il Mc Cafè, per fare colazione con ottimo caffè, cornetto e svariati prodotti da forno.

E poi ancora il Kiosk Digital, ovvero una grande piattaforma sulla quale poter ordinare tutto comodamente dal tavolo attraverso un click, l’ordinazione vi sarà poi servita direttamente al tavolo. La struttura sarà dotata di circa 200 posti tra interno ed esterno e non mancherà un’area dedicata ai piccoli, immersa nei giochi dove potranno divertirsi in tutta tranquillità dei genitori.

Il nuovo McDonald’s sarà aperto tutti i gironi dalle ore 08:00 alle ore 24:00.

Fonte immagine: Instant Image

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram