Max Pezzali in concerto a Eboli al Palasele per il Max30 tour

Pubblicato 
martedì, 19/07/2022
Di
Serena De Luca
Max Pezzali

Max Pezzali annuncia una notizia speciale per tutti i suoi fan, ovvero MAX30, il tour nei palasport 2022/2023, organizzato da Vivo Concerti.

L'artista si esibirà in diversi luoghi dell'Italia a partire dal 29 Novembre a Milano per arrivare poi, il 7 Aprile 2023 al Palasele di Eboli, in provincia di Salerno.

Max30: il tour per i 30 anni di carriera artistica

Dopo il grandissimo successo ottenuto dalla doppia data di San Siro Canta Max, l'artista, tra i più amati e seguiti nel panorama musicale italiano, è pronto per regalarvi altre serate indimenticabili.

Il concerto si trasformerà in un grande karaoke, in cui Max Pezzali ripercorrerà tutti i brani che lo hanno reso famoso, a partire da Hanno ucciso l'uomo ragno, per passare poi a Sei un mito, Nord Sud Ovest Est, e poi ancora Come mai, e tanti altri brani anche recenti che vi faranno cantare a squarciagola.

Max Pezzali a San Siro
Credit foto: Francesco Prandoni

Informazioni sul concerto di Max Pezzali

Quando

7 Aprile 2023

Dove

Palasele, Via dell'Atletica, 84025 Eboli SA

Orario

21.00

Prezzi

  • Posto Unico Non Numerato 46
  • Tribuna Gold Numerata 74.75
  • Tribuna Est-Ovest I Livello 69
  • Tribuna Est-Ovest II Livello 63.25
  • Tribuna Est-Ovest III Livello 57.50
  • Acquista i biglietti su Ticketone

Credit foto di copertina: Luca Marenda

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram