Max Pezzali al Centro Commerciale Campania per incontrare i fan

Pubblicato 
sabato, 08/06/2013
Di
desiree.catani

I fan del famoso cantante Max Pezzali, ex leader degli 883, potranno incontrare l’artista al Centro Commerciale Campania.

L’appuntamento è fissato per Domenica 9 giugno 2013 alle ore 18.00 e durante l’incontro Max firmerà le copie del suo nuovo album musicale MAX 20.

Da quest'ultimo è stato tratto il primo singolo “L'universo tranne noi”, uno dei cinque brani inediti presenti nel CD che oltre queste canzoni ne include altre 14 già famose, ma cantate in collaborazione con artisti noti. Ad esempio, Ti sento vivere (feat. Giuliano Sangiorgi).

Max Pezzali

La scalata del successo di Max Pezzali iniziò dal 1992, quando pubblicò l’album “Hanno ucciso l'uomo ragno". Infinite teenenger, e non solo, hanno vissuto la loro storia d’amore e le proprie sofferenze adolescenziali accompagnati dalle note degli 883. Il gruppo musicale si è sciolto nel 2003 e solo la voce della band ha proseguito, Pezzali.

La carriera del cantautore italiano è proseguita con il suo primo album da solista, Il mondo insieme a te, ed è arrivata fino a MAX 20 che, quasi sicuramente, sarà il penultimo album. Recentemente, il cantante ha annunciato il suo probabile ritiro dal palcoscenico. L’ultimo CD dovrebbe essere pubblicato nel 2014.

Informazioni Max Pezzali al Campania

Quando: domenica, 9 giugno 2013.
Orario: dalle 18.00.
Dove: Centro Commerciale Campania.
Indirizzo: SS 87, Località Aurno 81025 Marcianise Caserta.
Prezzo: gratis.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram