HomeCulturaArteMAV di Ercolano, venerdì aperture serali al Museo Archeologico Virtuale

MAV di Ercolano, venerdì aperture serali al Museo Archeologico Virtuale

MAV

Al MAV, il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano speciali aperture serali di venerdì: un intenso viaggio nella storia di questo incredibile luogo!

Loading...

A partire da venerdì 2 Ottobre 2020 e per i prossimi venerdì del mese il MAV, il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano propone delle affascinanti aperture serali. 

Un affascinante viaggio che vi porterà indietro nel tempo grazie anche alla presenza di un percorso virtuale attraverso le città romane di Pompei ed Ercolano prima dell’eruzione del 79 d.C. che le distrusse.

Le visite serali partiranno dalle ore 18:00 fino alle 23:00 con ultimo ingresso alle ore 22:00, a queste speciali aperture serali si affiancheranno le ordinarie aperture del sabato e della domenica dalle ore 11:00 alle ore 19:00 con ultimo ingresso alle ore 18:00. Per partecipare è necessario effettuare la prenotazione. 

Il MAV, il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano

Il MAV, il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano risulta essere uno tra i Musei più all’avanguardia in tutta Italia grazie alla presenza di uno straordinario percorso virtuale.

Posto a poche centinaia di metri dagli Scavi di Ercolano, il MAV, offre al visitatore un’esperienza senza precedenti in uno straordinario viaggio nel tempo con oltre settanta installazioni multimediali che vi catapulteranno nelle principali aree archeologiche di Pompei, Ercolano, Baia, Stabia e Capri.

Informazioni su aperture serali al MAV

Quando: dal 2 Ottobre 2020 e per tutti i venerdì del mese

Dove: MAV, Museo Archeologico Virtuale Ercolano

Orario: 18:00-23:00 (ultimo ingresso ore 22:00)

Prezzo: biglietto 5 euro, gratuito per i bambini fino a 6 anni e per i residenti nel Comune di Ercolano

Contatti: prenotazione sul sito ufficiale del MAV | informazioni a: 081 7776843 / 081 7776784 | evento facebook

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo